GI.ME. Studio Tecnico

 

Valore aggiunto

 
Il nostro studio è la soluzione ideale per le aziende che cercano un partner affidabile. GI.ME. Studio Tecnico a Parma, infatti, accompagna i clienti lungo tutto l’iter progettuale. Dal progetto alla redazione della manualistica tecnica necessaria per il collaudo e per l’utilizzo dell’apparecchio o impianto. Il team di lavoro dello studio offre servizi di consulenza e progettazione di assoluta qualità. Un approccio globale e innovativo che si traduce per la committenza in competitività vincente.
 
 
 
 
 

Punti di forza

 
GI.ME. Studio Tecnico implementa costantemente i suoi servizi di consulenza e progettazione con l’obiettivo di creare valore aggiunto alle aziende committenti. Per conseguire questo risultato, lo staff dello studio lavora in sinergia con le risorse tecniche interne dei clienti per sviluppare, con puntuale accuratezza e assoluta riservatezza, progetti di sviluppo in continuità con i target e i valori aziendali. Tutto questo è supportato da una dotazione tecnologica e strumentale d’avanguardia.
 

 
 
 
 

Lo staff

 
La professionalità e le competenze acquisite dai propri tecnici nel settore di riferimento, fanno di GI.ME. Studio Tecnico il partner ideale per l’elaborazione e lo sviluppo di soluzioni progettuali efficienti, affidabili e in linea con i budget preventivati. Grazie all’esperienza maturata nel tempo il team è in grado di affrontare e risolvere, dal progetto al collaudo, qualsiasi criticità produttiva e ogni tipo di problematica industriale. Il massimo risultato ottenuto con un servizio professionale d’eccellenza.
 
 
 

Professionalità riconosciuta

 
Da sempre, GI.ME. Studio Tecnico, struttura tecnica dinamica e affidabile, si contraddistingue rispetto ai propri competitor, per la qualità dei propri interventi realizzati sempre con competenza e incisività. Un impegno sviluppato quotidianamente con passione professionale, competenza tecnologica e capacità di vision condivisa. A corredo del progetto, lo studio realizza anche tutta la manualistica tecnica, l'analisi dei rischi e il catalogo dei ricambi.