disegni in 2D Collecchio

 

L’intuizione a portata di vista

 
GI.ME. Studio Tecnico, oltre alla più sofisticata progettazione tridimensionale, esegue anche lavorazioni con disegni in 2D a Collecchio.
 
 
 
Disegni in 2D Collecchio
 

Progettazione bidimensionale

 
Lo studio è in grado di svolgere, con la medesima serietà e competenza dedicate alla più sofisticata progettazione 3D, anche un servizio completo di progettazione bidimensionale, con lavorazioni di sviluppo, adattamento e realizzazione di assiemi e distinte base macchina. Questi ultimi si ottengono attraverso disegni eseguiti direttamente o acquisiti da lavori prodotti dal cliente o da altri tecnici. I tecnici della struttura, inoltre, avranno cura di aggiornare ogni parte del disegno secondo le normative internazionali ISO o a richiesta DIN, JIS, BSI e ANSI. A tutti gli effetti, i supporti di progetto bidimensionali rappresentano ancora lo strumento preferenziale di colloquio tra gli ambienti di progettazione e quelli produttivi.
 
 
 
Disegno in 2D
 

Alla portata di tutti

 
Il disegno in 2D è un mezzo di comunicazione di concetti, dati e informazioni in genere per chiunque sia in possesso anche solo di nozioni minime di disegno tecnico. Può essere utilizzato agevolmente ad esempio dalla risorsa che dovrà fisicamente costruire il pezzo o dai responsabili dell’ufficio acquisti che si occuperanno di ordinare i semilavorati.
Questo approccio, inoltre, consente di prevedere con un alto margine di attendibilità quali potrebbero essere le eventuali problematiche riscontrabili in sede di realizzazione progettuale e di poter formulare valutazioni utili per indirizzare le scelte verso direzioni sostanzialmente diverse da quelle originariamente adottate.

 
 
 
 
 

CONTATTACI

 
Per ricevere informazioni sui servizi di lavorazione con disegni in 2D proposti da GI.ME. Studio Tecnico o per fissare un appuntamento
non esitate a contattarci.