manualistica tecnica parma

 

Passo dopo passo

 
Per offrire ai propri clienti un servizio professionale completo, accurato e affidabile, GI.ME. Studio Tecnico sviluppa anche un’esauriente manualistica tecnica a PARMA
 
 
 
Manualistica tecnica Collecchio
 

Consulenza garantita

 
Operazione complessa e non meramente compilativa, la redazione della documentazione tecnica di una macchina automatica è parte integrante della progettazione.
Un processo che evolve di pari passo alla progettazione, al collaudo e all’installazione della macchina.
Lo studio inoltre garantisce costi certi di realizzazione, qualità garantita, puntualità delle consegne e la possibilità di richiedere manuali personalizzati.
Il fascicolo tecnico rilasciato da GI.ME. Studio Tecnico è prodotto secondo le linee stabilite dagli standard delle normative europee in vigore.
Si tratta di un complesso di indicazioni in costante evoluzione e che pertanto richiedono un costante e attento lavoro di documentazione e aggiornamento di competenze.
Questo accurato servizio di monitoraggio e aggiornamento normativo è solo un’ulteriore garanzia di affidabilità e professionalità assolute che lo studio è in grado di garantire alla propria committenza.
 
 
 
Documenti
 

Accuratezza professionale

 
I professionisti dello studio di Parma, nel corso della progettazione, si occupano di produrre tutti i documenti progettuali e documentali che andranno in seguito a comporre il fascicolo tecnico. Un lavoro documentale condotto sempre con scrupolo e accuratezza estremi. L’obiettivo dello staff è quello di riuscire ad erogare un servizio all’altezza delle aspettative della propria committenza. Il fascicolo tecnico contiene:
● Relazione tecnica, calcoli strutturali e fogli di calcolo
● L'analisi dei rischi (comprensiva di valutazione e indicazioni per la risoluzione di eventuali criticità)
● Le caratteristiche dei materiali utilizzati
● Disegni e schemi costruttivi
● La documentazione del materiale da commercio
● Copia della dichiarazione CE di conformità delle macchine o di altri prodotti incorporati nella macchina
● Le misurazioni di rumore aereo, di compatibilità elettromagnetica e tutte le altre caratteristiche principali del prodotto
● Manuale di uso e manutenzione ed istruzioni d’assemblaggio di eventuali quasi-macchine
● Dichiarazione di conformità
 
 
 
 
 

CONTATTACI

 
Per ricevere informazioni sui servizi di consulenza e redazione di manualistica tecnica proposti da GI.ME. Studio Tecnico o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.